L’amore in 60 secondi, il video che commuove il web

1 min


Il titolo originale è ‘From Love to Bingo, in 873 images‘ cioè: “Dall’Amore al Bingo, in 873 immagini”. Il video realizzato da AlmapBBDO, per conto di Getty Images (uno dei più grandi database di fotografie al mondo), e come il titolo lascia intuire descrive l’amore in 60 secondi attraverso il montaggio di 873 fotografie alla velocità di ben 15 fotogrammi al secondo (tanto per intenderci, una videocamera riprende alla velocità di 30 fotogrammi al secondo).

Il video risucchia lo spettatore in un vortice di emozioni fortissime ed in poche settimane ha riscosso un successo straordinario, con milioni di visualizzazioni virali in giro per la rete, ed ha richiesto 6 mesi di lavorazione per la ricerca ed il montaggio delle immagini.

Una storia, quella dell’amore di una coppia che racconta mille storie, di uomini e di donne che si incontrano, si conquistano, fanno l’amore e figli, che a loro volta sono destinati a collezionare una serie di emozioni dall’adolescenza alla vecchiaia, dal primo bacio alla (improbabile) vincita milionaria al bingo, dalla morte alla rinascita in una nuova vita, in un vortice di sensazioni che si riuniscono in un unica parola: amore.

Le cose belle si condividono, motivo per il quale noi vi auguriamo buona visione!


Like it? Share with your friends!